15/12/12

120 animatori per 52 strutture in Italia ed estero


120 animatori per 52 strutture in Italia ed estero

Profili

Assistenti miniclub, junior club, sportivi, fitness, ballerini, DJ, coreografi, scenografi, assistenti bagnanti, tiro con arco, responsabile animazione.

Requisiti

Cittadinanza comunitaria, età minima 18 anni, preferibilmente diplomati anche prima esperienza, buona conoscenza delle lingue inglese e/o tedesca, conoscenza di base della lingua russa, disponibilità di almeno 3 mesi e mezzo.

Condizioni

Contratto a progetto con partenza immediata da marzo 2013 dopo frequenza a corso di formazione e per la stagione estiva con possibilità di continuare a collaborare con la società anche per la stagione invernale, retribuzione minima di 450 euro (senza esperienza) massima di 1.500 euro, da definire in base all’esperienza del candidato e da concordare  con la società al momento della firma del contratto, assicurazione e assistenza medica, vitto e alloggio a carico dell’azienda.
Lo stage di formazione per una settimana a Djerba ha un costo di 299 euro + spese di adeguamento carburante, verranno messe in palio delle borse di studio per i ragazzi che durante la settimana si saranno distinti per le loro capacità, ulteriori spese a carico dell’azienda. 
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum dettagliato e aggiornato a:lombardia@obiettivotropici.it e per cc: eures.chieri@provincia.torino.it
Offerta valida fino al 14 gennaio 2013
Le selezioni si terranno a Torino il 16 gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento